[adrotate banner=”1″]
Il nuovo modello 2014 del Motorola Moto G è stato annunciato ufficialmente qualche settimana fa, e adesso direttamente dai colleghi del sito GSM Arena arriva un video di unboxing che ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione del device.
Come potete notare dal filmato che vi proponiamo poco più in basso, la scatola contiene solamente il telefono, il caricabatterie da viaggio e i manuali d’uso rapido. La dotazione è davvero minima, ma non ci dobbiamo dimenticare che questo Moto G appartiene alla fascia medio-bassa del mercato, e pertanto cose del genere accadono anche con i prodotti della concorrenza.
Dopo l’unboxing, il video confronta rapidamente il nuovo modello del Moto G con quello uscito sul mercato lo scorso anno, e si nota subito che il design è rimasto praticamente invariato, anche se le dimensioni sono aumentate per via del display touch con diagonale maggiore. Parlando di interfaccia grafica, è sempre quella classica di Motorola, non troppo diversa dalla default di Android 4.4 Kit Kat e con poche personalizzazioni. Per molti, gli smartphone Motorola sono la scelta ideale se si cerca un’esperienza in stile Google Nexus.
E come sono le prestazioni di questo nuovo smartphone firmato Motorola? Niente male, anche se si nota qualche rallentamento nelle app Chrome, Fotocamera e Telefono. Nulla di grave, sia chiaro, però certi lag possono dare un po’ di fastidio. Ma torniamo comunque al discorso di prima: è un device che costerà meno di 200 dollari, quindi più di tanto non possiamo pretendere.
Vediamo di riepilogare le sue specifiche tecniche: la scocca misura 141.5 x 70.7 x 11 mm e pesa 149 grammi, il display touch da 5 pollici ha la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (con espandibilità tramite microSD), il processore quad core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…