[adrotate banner=”1″]
Come si dice.. battere il ferro finchè è caldo. Dato che il tormentone di quest’anno sono i “selfie”, ovvero gli autoscatti fatti con il proprio smartphone, i vertici della nota compagnia taiwanese hanno ben pensato di realizzare l’HTC Desire Eye, telefono Android pensato proprio per tale scopo.
Era nel campo delle indiscrezioni da un po’ di tempo, e adesso il nuovo HTC Desire Eye è finalmente ufficiale: si tratta di uno smartphone Android che, come anticipato nel paragrafo introduttivo, permette di scattare “selfie” di alta qualità. Come? La soluzione è semplice: sulla scocca frontale è stata messa una fotocamera da 13 Megapixel, la stessa dell’HTC One E8, assieme ad un doppio flash LED e un microfono aggiuntivo, così da garantire un audio migliore durante la registrazione dei video in HD.
Ovviamente anche sul retro possiamo trovare una fotocamera, sempre da 13 Megapixel con doppio flash LED, e in entrambi i casi è possibile registrare filmati in FullHD a 30 fps. Da notare che il sensore frontale è grandangolo, così da poter catturare più soggetti nello stesso scatto.
Nel telefono troviamo poi gli speaker audio con tecnologia BoomSound, la scocca certificata IPX7 (resistenza all’acqua fino ad 1 metro di profondità per massimo mezz’ora) e un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5.2 pollici e risoluzione FullHD 1080p. Le prestazioni in generale saranno garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal processore Snapdragon 801 quad core. Il sistema operativo Android 4.4 Kit Kat ha l’ultima versione dell’interfaccia HTC Sense, lo storage interno ammonta a 16 GB (espandibile tramite slot microSD), la batteria è da 2.400 mAh e non mancano i moduli per la connettività 4G LTE, Wifi 802.11ac dual band, NFC e Bluetooth 4.0.
HTC Desire Eye sarà disponibile per la vendita in Italia entro la fine del mese di Ottobre, ad un prezzo suggerito di 529 euro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…