[adrotate banner=”1″]
Quando abbiamo un nuovo iPhone, specialmente se siamo abituati ad utilizzare Facebook da computer, la possibilità di ricevere notifiche push ci sembra una cosa bellissima. Le notifiche push, infatti, sono quelle notifiche che arrivano estemporaneamente quando qualcuno commenta uno stato, una foto oppure mette un semplice “mi piace” a qualcosa che abbiamo scritto.
Tuttavia, su un telefono cellulare dobbiamo essere in grado di distinguere le notifiche importanti da quelle inutili, e questa è un'operazione che un'app non può svolgere in automatico. La soluzione migliore, quindi, è quella di diminuire il numero di notifiche che ci arrivano in modo che quando ne riceviamo una siamo sicuri che sia importante.
Questo può essere svolto direttamente dall'app Facebook attraverso una semplice serie di operazioni. Per prima cosa, però, aspettiamo di ricevere una serie di notifiche senza andarle a leggere, così da essere sicuri di averne un bel po' ed ottimizzare così i tempi.
A questo punto dovremo eseguire questi semplici passaggi:
Ovviamente questa guida non si esegue in un solo giorno, ma dobbiamo lavorarci un po' man mano che riceviamo le notifiche da diversi utenti. Vedrete però che, dopo una settimanetta di “lavoro” costante, il centro notifiche del vostro iPhone sarà decisamente molto più libero.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…