[adrotate banner=”1″]
Cercando tra i vecchi articoli di iPhonari, mi sono accorto di non aver mai parlato di iSlash. Effettivamente è un gioco presente su App Store da molto tempo, e il nostro è un sito piuttosto giovane, ma parlo volentieri di questo gioco per tutti coloro che hanno da poco un iPhone ma non hanno mai avuto modo di giocare ad uno dei passatempi più divertenti per iPhone.
L'idea di base è questa: abbiamo a disposizione un oggetto in legno che dovremo tagliare utilizzando il nostro dito. Le forme dell'oggetto cambieranno livello per livello, e con il dito dovremo letteralmente farlo a fette; dobbiamo riuscire a togliere una certa area per superare il livello, e fin qui niente di strano.
La cosa che rende il gioco divertente e che richiederà molta prontezza di riflessi è il fatto che all'interno dell'area da tagliare ruoteranno dei piccoli shuriken (le piccole stelline metalliche tipiche dei paesi orientali), che si muoveranno all'impazzata da una parte all'altra dello schermo. Il nostro scopo sarà così quello di tagliare facendo però attenzione a non colpire le stelline al passaggio, cosa che porterebbe a dover iniziare di nuovo l'intero livello.
Con il proseguire dei livelli incontreremo difficoltà nuove, come il fatto che alcuni bordi della figura non potranno essere tagliati, ma anche potenziamenti che ci saranno utili per far esplodere alcuni shuriken o rallentarli, in modo da poter effetture tagli anche in punti abbastanza difficoltosi.
Si tratta di uno di quei giochi che, una volta iniziati, non riusciamo più a smettere di giocare: il valore aggiunto è rappresentato dal fatto che mentre quando venne rilasciato (ormai quattro anni fa) non era presente un numero particolarmente elevato di livelli, questi sono ormai diventati tantissimi e garantiscono, ad un prezzo molto basso, ore ed ore di divertimento.
Se vi piacciono i rompicapo dinamici, quelli in cui bisogna prestare attenzione per completarli, vi consigliamo di scaricare quello che è stato uno dei giochi per iPhone più apprezzati di sempre.
[app 388130466]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…