[adrotate banner=”1″]
Quando Rovio ha rilasciato l’annuncio di un nuovo capitolo dedicato alla serie Angry Birds, sicuramente avremo pensato tutti la stessa cosa: è il solito Angry Birds, come già abbiamo visto altri tie-in come Rio o Star Wars.
E invece stavolta dobbiamo ricrederci perché, quantomeno, avremo l’impressione di giocare ad un gioco completamente diverso.
Andiamo con ordine: ovviamente gli uccelli sono i buoni e i maiali sono i cattivi, come sempre, e ci saranno le classiche palizzate di vetro, legno e metallo da distruggere con i nostri uccelli. Solo che non andranno sparati con la fionda bensì, essendo Transformers, saranno dotati di braccia e gambe ed impugneranno delle armi distruttive: questo è Angry Birds Transformers.
Il nostro uccello correrà in modo automatico su un piano diverso da quello dei maiali: noi lo vedremo di spalle, e i maiali saranno davanti a noi, in una specie di 3D. Il nostro scopo sarà quello di mirare con il nostro dito e sparare, con lo scopo di distruggere tutti i nemici; la fisica è ottima come sempre e le conseguenze dei vari tipi di armi cambieranno la tipologia di danni che faremo ai maialini verdi.
Ci saranno anche le classiche scatole TNT, e se riusciremo a colpirle i danni saranno molto maggiori, così da totalizzare più punti e cercare di guadagnare le classiche tre stelle.
Altra cosa, il gioco è scaricabile gratuitamente, anche se sono presenti degli acquisti in-app se abbiamo bisogno di potenziamenti per riuscire a superare un certo livello. Il gioco è compatibile anche con i giocattoli Angey Birds fisici, i Telepods, che renderanno più facile il gioco regalandoci nuovi personaggi in ogni livello.
Il gioco è carino, o meglio può piacere o non piacere ma noi vi consigliamo di scaricarlo comunque: se vi aspettate il “solito” Angry Birds, sappiate che (a parte giochi che non incastravano proprio nulla come Angry Birds Go!) il gameplay è stato rivoluzionato. Ed è una cosa che si richiedeva da molto tempo.
[app 869231055]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…