Categories: Notizie

iPhone 6 Plus: sarto di China Unicom allarga la tasca dei pantaloni

[adrotate banner=”1″]
No, non si tratta di un pesce d’aprile in ritardo, ma è la realtà. Dal momento che l’iPhone 6 Plus è tutt’altro che piccolo, l’operatore cinese China Unicom ha ben pesato di offrire ai propri clienti un servizio di sartoria per allargare le tasche dei pantaloni.

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono da poco disponibili per la vendita in Cina, uno dei mercati più grandi e importanti del mondo, e la notizia che vi riportiamo oggi è diversa dal solito: se infatti siete clienti di China Unicom (uno dei tre carrier principali della Cina), avete appena acquistato l’iPhone 6 Plus e non entra nelle tasche dei vostri pantaloni, non vi dovete affatto disperare! C’è infatti un sarto tutto per voi! Incredibile, non è vero?

E’ proprio vero il detto “Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto“. Piuttosto che scegliere uno smartphone più compatto (l’iPhone 6 da 4.7 pollici andrebbe più che bene), ci sono persone che preferiscono rifarsi il guardaroba.

Sembra che i sarti di China Unicom siano presenti per il momento soltanto nei negozi fisici a Shanghai, ma non è da escludere che la promozione possa essere estesa in altre città della Cina. La cosa curiosa è che il mercato cinese è abituato a smartphone di grandi dimensioni, e forse una mossa del genere serve più che altro ad attirare l’attenzione mediatica. Detto questo, vi piacerebbe avere anche in Italia un servizio di questo tipo?

Delle dimensioni di 158.1 x 77.8 x 7.1 mm per un peso di 172 grammi, il nuovo iPhone 6 Plus è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 839 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria. Il processore è l’Apple A8 a 64 bit, il Retina Display da 5.5 pollici ha la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la memoria RAM è rimasta da 1 GB, così come la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago