[adrotate banner=”1″]
No, non si tratta di un pesce d’aprile in ritardo, ma è la realtà. Dal momento che l’iPhone 6 Plus è tutt’altro che piccolo, l’operatore cinese China Unicom ha ben pesato di offrire ai propri clienti un servizio di sartoria per allargare le tasche dei pantaloni.
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono da poco disponibili per la vendita in Cina, uno dei mercati più grandi e importanti del mondo, e la notizia che vi riportiamo oggi è diversa dal solito: se infatti siete clienti di China Unicom (uno dei tre carrier principali della Cina), avete appena acquistato l’iPhone 6 Plus e non entra nelle tasche dei vostri pantaloni, non vi dovete affatto disperare! C’è infatti un sarto tutto per voi! Incredibile, non è vero?
E’ proprio vero il detto “Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto“. Piuttosto che scegliere uno smartphone più compatto (l’iPhone 6 da 4.7 pollici andrebbe più che bene), ci sono persone che preferiscono rifarsi il guardaroba.
Sembra che i sarti di China Unicom siano presenti per il momento soltanto nei negozi fisici a Shanghai, ma non è da escludere che la promozione possa essere estesa in altre città della Cina. La cosa curiosa è che il mercato cinese è abituato a smartphone di grandi dimensioni, e forse una mossa del genere serve più che altro ad attirare l’attenzione mediatica. Detto questo, vi piacerebbe avere anche in Italia un servizio di questo tipo?
Delle dimensioni di 158.1 x 77.8 x 7.1 mm per un peso di 172 grammi, il nuovo iPhone 6 Plus è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 839 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria. Il processore è l’Apple A8 a 64 bit, il Retina Display da 5.5 pollici ha la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la memoria RAM è rimasta da 1 GB, così come la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…