[adrotate banner=”1″]
Gli iPhone in generale, ed in particolare i due modelli di iPhone 6 da poco presentsti, vantano fotocamere di ottima qualità. Questi dispositivi permettono quindi di scattare foto e creare video di tutto rispetto, anche se a volte il problema maggiore non è tanto quello di catturarli, quanto quello di modificarli direttamente da dispositivo.
D'accordo, lavorare ed effettuare montaggi su iPhone non è il massimo, ma sarebbe bene avere almeno la possibilità di poter effettuare modifiche avanzate. Una delle funzioni più utili, per certi versi, ma non presenti su iPhone è quella di poter riprodurre i video al contrario rispetto a quando sono stati girati.
La riproduzione al contrario permette di creare effetti speciali versmente interessanti, ed è per questo che oggi vi parliamo di una semplicissima app, Reverser Cam, che fa proprio questo: ci permette di registrare video per poi riprodurli al contrario. È sufficiente iniziare a registrare, quindi premere di nuovo il pulsante quando abbiamo finito, vedere l'anteprima del video e, se ci piace, esportarlo in Foto per poi essere utilizzato in altre applicazioni.
Il link dell'app lo trovate al termine dell'articolo, ma prima alcuni interessanti spunti per creare effetti speciali grazie a questa app.
[app 915039647]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…