[adrotate banner=”1″]
E’ da tempo che si vocifera riguardo la possibile uscita in Europa del Samsung Galaxy S5 Active, e finalmente arrivano delle informazioni piuttosto dettagliate a riguardo.
Ci teniamo subito a precisare che le seguenti informazioni non sono ancora ufficiali, anche se provengono direttamente dai server di Samsung. I colleghi del sito GSM Arena hanno verificato i codici dei firmware elencati nel sito ufficiale della casa sud coreana, scoprendo che il nuovo Galaxy S5 Active arriverà in diversi Paesi europei, Italia compresa.
In dettaglio, il telefono sarà acquistabile in Italia, Austria, Paesi Bassi, Lussemburgo, Bulgaria, Francia, Svizzera, Polonia, Slovenia, Germania, Regno Unito e Paesi Nordici. Una data di disponibilità purtroppo non c’è ancora, ma siamo convinti che l’arrivo nel Vecchio Continente sia questione di poche settimane, anche perchè tra non molto ci sarà il periodo dello shopping natalizio.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, anche qui non ci sono dettagli ufficiali, ma diverse indicazioni dei retailer europei indicano come possibile un prezzo di 629 euro. Come sempre, non appena ci saranno maggiori informazioni da parte della stessa Samsung, ve lo faremo prontamente sapere.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S5 Active a livello hardware è identico al Galaxy S5 tradizionale, ma la scocca non solo è resistente alle infiltrazioni di liquidi e polvere, ma anche alla radiazione solare, alla pioggia, umidità, vibrazioni, sale e shock termico. In poche parole, possiamo portarlo ovunque, senza preoccuparci delle condizioni ambientali.
Delle dimensioni di 145.3 x 73.4 x 8.9 mm per un peso di 170 grammi, lo smartphone ha un display touch da 5.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super AMOLED e protezione Gorilla Glass 3. La memoria RAM ammonta a 2 GB, lo storage flash è di 16 GB (espandibile tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da 16 Megapixel e il processore è un quad core da 2.5 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…