[adrotate banner=”1″]
Huawei Honor 6 era stato annunciato ufficialmente dalla nota casa asiatica qualche mese fa, ma soltanto adesso è disponibile per la vendita in Italia e in altri Paesi europei selezionati, al prezzo suggerito di 269 euro IVA compresa.
Huawei è un’azienda che è cresciuta moltissimo negli ultimi anni, e pian piano sta conquistando delle fette di mercato sempre più grandi, grazie a delle proposte particolarmente interessanti dal punto di vista del prezzo e delle caratteristiche tecniche. Sempre meno persone sono interessate a spendere tanti soldi nell’acquisto di uno smartphone, e Huawei si rivolge proprio a questa tipologia di utenti, con dei prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo / prestazioni.
È il caso del nuovo Huawei Honor 6, già in vendita sul territorio nazionale al prezo di 269 euro e che ha un comparto tecnico di tutto rispetto, nonostante la fascia media. Lo smartphone, caratterizzato dalle dimensioni di 139.6 x 69.7 x 7.5 mm per un peso complessivo di 130 grammi, è di tipo Dual SIM, ovvero supporta l’utilizzo in contemporanea di due SIM card diverse, una soluzione perfetta per chi desidera tenere separati lavoro e vita personale.
Uno dei punti di forza è indubbiamente il display touch, con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.
La memoria RAM ammonta a ben 3 GB, il processore è il potente Kirin 920 con 8 core, e il modulo di connettività 4G LTE Cat.6 garantisce delle velocità in download fino alla velocità massima di 300 Mbps. Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 4.4 Kit Kat, con l’interfaccia personalizzata Emotion UI 2.3. E non è finita qui: la batteria al litio da 3000 mAh garantisce un’ottima autonomia, la webcam frontale è da 5 MP, e la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…