Categories: ApplicazioniGiochi

Random Heroes 3 per iPhone, gli “eroi per caso” tornano nel terzo capitolo della serie!

[adrotate banner=”1″]

Per le piccole aziende di sviluppo, realizzare giochi dalla grafica semplice è più conveniente rispetto a realizzare un Modern Combat, spesso perché non hanno troppi soldi da investire in una grafica spettacolare: tuttavia, per il giocatore è il risultato finale quello che conta e Random Heroes, gioco che graficamente somiglia ai Super Mario di qualche anno fa, ha ottenuto talmente tanto successo da giustificare l’uscita di un secondo e di un terzo capitolo della serie.

Il gioco è essenzialmente uno sparatutto dalla grafica molto, molto semplice. La trama è banale, con degli alieni invasori che vogliono conquistare il pianeta, che tutti gli esseri umani devono fronteggiare. Così i protagonisti, che sono più di uno, non sono il classico soldato o supereroe, bensì pagliacci, vecchiette e altre persone assolutamente comuni. Controllare la nonnina ottantenne con il mitra in mano a caccia degli alieni da una soddisfazione indescrivibile.

La grafica come già detto è in stile retró, quindi con grandi pixel che caratterizzano tutti gli ambienti da cui sono costituiti i vari livelli, e il nostro scopo sarà quello di uccidere i nemici, raccogliere le monete che libereranno e che potranno essere utilizzate per l’acquisto di nuove armi e personaggi, e ovviamente raggiungere la fine di ogni livello per poter proseguire.

Liberando i personaggi imprigionati in ogni livello potremo poi utilizzarli, e naturalmente ognuno di essi avrà capacità uniche; potremo anche cambiare personaggio quando vogliamo in base al nostro stile di gioco e ovviamente alle necessità del livello.

Il gioco è semplice, costa poco e peraltro è anche piuttosto difficile, quindi se vi piacciono i platform e le sfide in generale vi consigliamo questo terzo capitolo di Random Heroes anche se non avete giocato ai due capitoli precedenti, nonostante dalla grafica potrebbe sembrare un po “scarno” rispetto ad altri prodotti disponibili su App Store.

[app 921379745]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago