[adrotate banner=”1″]
I prodotti Apple, si sa, sono davvero molto popolari in tutto il mondo, e una recente stima degli analisti finanziari ha svelato che entro la fine dell’anno la casa di Cupertino potrebbe vendere la bellezza di 71.5 milioni di iPhone.
L’ultimo report firmato da Ming-Chi Kuo, noto analista della società finanziaria KGI Securities, è piuttosto chiaro a tal proposito: nel corso dell’attuale trimestre, Apple potrebbe raggiungere il traguardo di ben 71.5 milioni di iPhone venduti in tutto il mondo. Si tratterebbe di un vero e proprio record per la casa di Cupertino, e non è proprio impossibile da raggiungere. Ecco perchè.
A detta dell’analista, i numeri del quarto trimestre di Apple saranno in aumento dell’82% rispetto al periodo precedente, con l’iPhone 6 che rappresenterà il 60% delle vendite totali, ovvero circa 41 milioni di unità. Secondo le stime di Ming-Chi Kuo, l’iPhone 6 Plus non registrerà degli elevati risultati di vendita, principalmente a causa dei problemi di produzione e della domanda inferiore rispetto al modello da 4.7 pollici.
Il boom delle vendite è ovviamente legato al Black Friday americano e al periodo dello shopping natalizio. Per quanto riguarda il primo trimestre del 2015, l’analista si aspetta delle vendite di iPhone complessive pari a 49.5 milioni di unità, con l’iPhone 6 che venderà circa 21 milioni in tutto il mondo.
Lo stesso analista finanziario ha parlato dei modelli precedenti di iPhone: il colorato iPhone 5C probabilmente non verrà più prodotto a partire dal 2015, così come l’iPhone 4S. L’iPhone 5S invece dovrebbe diventare il modello entry-level della famiglia di melafonini.
Che ne pensate? Siete d’accordo con il pensiero di Ming-Chi Kuo? Secondo la nostra opinione, questi numeri previsti dall’analista non sono per niente impossibili, visto che quest’anno c’è stata un’attesa davvero grande per il nuovo iPhone 6.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…