[adrotate banner=”1″]
Spesso ci lamentiamo che i giochi per iPhone sono male strutturati. Molti sono gratuiti, ma diventa un problema proseguire perché richiedono continuamente di spendere soldi, mentre altri sono troppo semplici: per quanto riguarda i platform, spesso, il personaggio prosegue da solo e noi dibbiamo solo toccare lo schermo al momento giusto.
Raby rappresenta in un ambiente del genere una ventata di aria fresca: si tratta di un gioco che una volta acquistato non richiede altri esborsi, si gioca esattamente come un Super Mario, quindi scegliendo come proseguire e, soprattutto, è completamente disegnato a mano e l’ambiente crea un’atmosfera particolare che saprà sicuramente coinvolgervi.
Niente sparatorie o scene cruente: il protagonista è un coniglio saltellante, e il suo scopo sarà quello di completare degli obiettivi (non a tempo, per fortuna) generalmente legati al fatto di liberare dei fiori intrappolati dai “malefici” funghi grazie ad una pistola magica in suo possesso.
Il gioco è completamente ambientato nel bosco e la grafica è tridimensionale, anche se potremo muovere il personaggio solo in due dimensioni; dovremo, però, fare attenzione ad esempio ai tronchi che dondolano avvicinandoci e allontanandosi dal nostro punto di osservazione e che andranno evitati se non vorremo essere colpiti. Questo ovviamente oltre ai classici nemici che incontreremo nel corso dei livelli.
Anche il comparto sonoro è ben realizzato, sia come colonna sonora (forse un po’ opprimente, però) sia come effetti che sono gradevoli e accompagnano bene l’avventura: il tutto crea una qualità produttiva che difficilmente riusciamo a vedere su iPad mentre è più frequente vedere su console, anche perché i giochi sono venduti ad un prezzo maggiore.
Proprio per questo motivo vi consigliamo l’acquisto di questo gioco, che risulta particolarmente adatto anche ai bambini: se siete interessati, l’acquisto può essere effettuato dal link sottostante, e la grafica si sposa benissimo con i nuovi modelli di iPhone.
[app 701096673]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…