[adrotate banner=”1″]
Cucina 2.0: con questo termine potremmo definire iGrill Mini, il nuovo accessorio per iPhone (ma anche per iPad ed iPod Touch) che ci permette di controllare in maniera innovativa la cottura delle grigliate.
Non manca poi molto al Natale, e molte persone preferiscono organizzare la cena con parenti e amici a casa propria, divertendosi magari tra i fornelli con qualche primo, secondo e contorno. Una bella grigliata in compagnia è sempre la benvenuta, ma cucinare in maniera ottima un piatto a base di carne non è così semplice come si possa pensare. Basta qualche sbaglio, e la cena è rovinata.. Ma grazie a iGrill Mini, possiamo avere sotto controllo la cottura delle nostre grigliate.
Ecco come funziona: il nuovo iGrill Mini è un accessorio compatibile con i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch e che, attraverso un termometro da cucina, ci aiuta a monitorare l’andamento della cottura delle pietanze durante le grigliate. La connessione con il melafonino avviene via Bluetooth e, rispetto ad un classico termometro da cucina, questo accessorio funziona in abbinamento all’app iDevices Connected, per delle grigliate sempre perfette.
Uno dei punti di forza di iGrill Mini è la sua autonomia: ben 150 ore di utilizzo, e grazie alla connessione senza fili Bluetooth possiamo tenere l’iPhone ben distante dal fuoco. La base dell’accessorio è magnetica, e una luce LED ci indica in tempo reale il grado di cottura. E qua viene il bello.
Dall’applicazione per iPhone possiamo scegliere tra molte ricette, con diversi gradi di cottura (a qualcuno piace la bistecca al sangue, a qualcun’altro ben cotta). Basta scegliere la ricetta che più ci interessa, inserire il termometro nel pezzo di carne, rincasare e attendere la luce rossa direttamente su iGrill che indica la cottura completata. E anche se ci allontaniamo per un attimo dalla cucina, potremo controllare lo stato di cottura direttamente dallo schermo dell’iPhone.
iGrill Mini è acquistabile online al costo di 49,95€.
[app 682656390]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…