[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sul web sono trapelate le prime informazioni sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo Motorola Moto E, smartphone Android di fascia entry-level indirizzato a tutti coloro che non hanno intenzione di spendere molti soldi nell’acquisto di un cellulare.
Considerato che la seconda generazione del Moyo G è già stata rilasciata sul mercato, siamo convinti che non manchi poi molto alla presentazione ufficiale del modello 2015 del Moto E, smartphone di fascia bassa dedicato a tutti coloro che non hanno grandi esigenze.
Stando a delle indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Grecia, il nuovo Motorola Moto E verrà svelato molto presto, e avrà diversi miglioramenti a livello hardware rispetto al modello attualmente in commercio. Prima di tutto, il touchscreen avrà una diagonale di 4.5 pollici e la risoluzione di 960 x 540 pixel, non troppo elevata a dir la verità, ma più che sufficiente per offrire una buona qualità delle immagini. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 5 Megapixel con autofocus ma senza flash LED, e non dovrebbe mancare la connettività di rete 4G LTE.
Il design della scocca dovrebbe rimanere sostanzialmente lo stesso, e la memoria RAM forse ammonterà a 1 GB. Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 400 quad core con frequenza operativa di di 1.2 Ghz, ma si ipotizza anche il chipset Snapdragon 410 a 64 bit. Per quanto riguarda la memoria flash, lo spazio d’archiviazione dei file dovrebbe essere di 4 o 8 GB, probabilmente espandibile attraverso lo slot per schede microSD.
Il sistema operativo preinstallato sarà l’ultimo Android 5.0 Lollipop, e la batteria al litio dovrebbe garantire un’autonomia di almeno un giorno con un utilizzo normale. Non appena avremo maggiori informazioni sull’uscita e il prezzo in Italia del Motorola Moto E (2015), ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…