[adrotate banner=”1″]
È stato da poco pubblicato su Youtube un filmato inedito che mette a confronto il nuovo iPhone 6 con tutti i modelli precedenti del popolare melafonino, così da rendersi conto quante differenze ci siano tra i vari terminali.
Il filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, ha una durata di poco più di 4 minuti e mette a confronto diretto tutti i modelli di iPhone usciti fino ad oggi. Stiamo quindi parlando non solo dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma anche dell’iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G e iPhone 2G. Sono passati davvero tanti anni dall’introduzione sul mercato del primo melafonino, e ci sono state moltissime novità a livello di caratteristiche, design e software.
Questo video serve proprio a farsi un’idea veloce sulle differenze tra i vari iPhone, a partire dalle dimensioni: i primi modelli avevano il form-factor di 3.5 pollici, ritenuto il compromesso perfetto dallo scomparso Steve Jobs, e con l’iPhone 5 la scocca ha iniziato a diventare più grande, ospitando prima un Retina Display da 4 pollici, e in seguito uno schermo da 4.7 pollici (iPhone 6) e da 5.5 pollici (iPhone 6 Plus).
Parlando dei tempi di spegnimento, non ci sono chissà quali differenze tra i vari iPhone; soltanto le prime quattro generazioni impiegano un po’ più di tempo per spegnersi rispetto agli altri modelli, ma nulla di così drammatico.
Per quanto riguarda il tempo di avvio, ecco una sorpresa: il primo telefono ad accendersi non è l’iPhone 6, bensì l’iPhone 5S. Come mai? Il motivo è presto detto: è vero che i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno un hardware più potente, ma hanno anche più servizi da avviare all’accensione, come ad esempio il sistema di pagamento Apple Pay tramite il chip NFC e il lettore di impronte digitali Touch ID.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…