[adrotate banner=”1″]
Il nuovo smartphone di fascia media Sony Xperia E4 non è stato ancora annunciato ufficialmente dai vertici della nota compagnia nipponica, ma sul web sono già trapelate tante immagini e informazioni sulle sue caratteristiche tecniche.
Come sempre, ci teniamo a precisare che la seguenti informazioni provengono dalle classiche fonti anonime e vicine al progetto, ma non è garantito che il prodotto finale sarà identico a quanto descritto in questo articolo. Il device testato probabilmente è ancora un prototipo, quindi ci potrebbe essere qualche differenza con la versione definitiva.
Prima di tutto, il telefono ha un form factor da 5 pollici, con display touch da 540 x 960 pixel. Sembra che lo schermo si presenti con una qualità maggiore rispetto ai precedenti Xperia di fascia media, in particolare per quanto riguarda i livelli di contrasto, luminosità e angoli di visione.
Trattandosi di un device che verrà a costare meno di 200 euro, è normale che la scocca sia realizzata interamente in policarbonato. La memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre il processore è un Mediatek quad core con frequenza operativa di 1.3 Ghz. Il sistema operativo attualmente installato è Android 4.4.4 Kit Kat, ma non escludiamo che al momento del lancio sarà presente Android 5.0 Lollipop. Lo storage flash interno è di 8 GB (con 3.8 GB a disposizione dell’utente), e non manca lo slot microSD per poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali.
La batteria al litio da 2.500 mAh dovrebbe offrire un’autonomia superiore alla media, e ci sarà anche lo slot Dual SIM, così da poter utilizzare due SIM card contemporaneamente. Mancano invece il chip NFC e il modulo per la connettività 4G LTE. La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione dei video in FullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…