[adrotate banner=”1″]
Meizu m1 note è stato appena annunciato ufficialmente dai vertici della nota casa asiatica: si tratta di uno smartphone Android di fascia entry level che, nonostante il prezzo di 160 dollari, ha sotto la scocca un hardware di tutto rispetto. Vediamo di scoprire tutti i dettagli a riguardo!
Meizu, assieme a Huawei, è una delle aziende asiatiche che in questi ultimi mesi è cresciuta sempre di più nell’affollato mercato degli smartphone Android. Il segreto? Riuscire a proporre dei terminali con un buon hardware e un prezzo di vendita davvero accattivante. È il caso del nuovo Meizu m1 note, già in vendita in Cina ad un prezzo equivalente di soli 160 dollari.
Come anticipato nel titolo della notizia, il telefono è caratterizzato da un form factor da 5.5 pollici, con display FullHD 1080p (densità di pixel 403 ppi) con tecnologia IGZO, la quale garantisce dei minori consumi energetici e un’ottima leggibilità sotto la luce diretta del sole. Le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, grazie alla memoria RAM di 2 GB, il chip grafico Mali T760 e il processore MT6752 octa core con architettura a 64 bit.
Nonostante il form factor da 5.5 pollici, le dimensioni sono piuttosto contenute. La scocca infatti misura 75.2 x 150.7 x 8.9mm e ha un peso di 145 grammi. La batteria al litio con capacità di 3.140 mAh dovrebbe offrire un’autonomia più che buona, e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 5 MP e una posteriore da 13 Megapixel prodotta da Samsung.
La scocca unibody è realizzata in policarbonato, come l’iPhone 5C per intenderci, ed è presente il supporto alla tecnologica Dual SIM, così da poter utilizzare due SIM contemporaneamente. Il telefono è disponibile nelle colorazioni Green, Pink, Bluet, White e Yellow.
Al momento non sono trapelati dettagli sull’eventuale prezzo e uscita in Italia del nuovo Meizu M1 Note.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…