Home » iPhone 7 con display da 4 pollici, smentite dalla Cina

iPhone 7 con display da 4 pollici, smentite dalla Cina

iPhone 7 con display da 4 pollici, smentite dalla Cina

[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane si sono moltiplicate le indiscrezioni sulla possibilità che entro la fine dell’anno possa arrivare sul mercato un iPhone 7, o anche iPhone 6S, con Retina Display da 4 pollici, così da venire incontro alle esigenze di tutti.

La voce di corridoio proveniente da Taiwan aveva un certo senso, ma adesso direttamente da alcune aziende cinesi in partnership con Apple arrivano delle smentite a riguardo. Non sembra essere in via di sviluppo il compatto iPhone 7 da 4 pollici, visto che le vendite dei vari modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici, proseguono ben oltre le aspettative della casa di Cupertino.

A detta delle classiche fonti anonime e vicine ai piani alti di Apple, la casa di Cupertino non ha effettuato alcun ordine per il 2015 relativo ad un nuovo modello di iPhone con schermo da 4 pollici.

Secondo l’opinione di chi scrive, la verità sta nel mezzo. È vero che i nuovi modelli di melafonino con display più grande del solito stanno registrando delle vendite record in tutto il mondo, ma è altrettanto vero che tra i fan di Apple rimane una grossa fetta di coloro che preferiscono avere tra le mani uno smartphone più compatto. I 4 pollici dei precedenti iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5 erano perfetti in termini di portabilità, e già con i 4.7 pollici dell’iPhone 6 si inizia ad avere qualche difficoltà con l’uso del telefono con una sola mano. E non parliamo dell’iPhone 6 Plus da 5.5 pollici..

Queste smentite dalla Cina forse servono anche a confondere un po’ le acque.. Tutto può essere quando si parla del melafonino di nuova generazione. E se il prodotto in questione sia in realtà un modello rinnovato dell’iPod Touch da 4 pollici?

[adrotate banner=”2″]

[Via]