[adrotate banner=”1″]
Nella recensione di oggi desideriamo parlare di Mondpalast, un monopiede estensibile che può essere utilizzato con moltissimi modelli di iPhone e smartphone Android, per selfie perfetti anche da una certa distanza. Ecco come funziona!
La mania dei “selfie” sembra non fermarsi più, e sempre più persone utilizzano il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale per farsi degli autoscatti, sia in casa che fuori, magari davanti ad un monumento importante. Per dei selfie tradizionali, basta prendere in mano il telefono, avviare l’app fotocamera e premere sul pulsante di scatto sul display touch non appena abbiamo trovato l’angolazione che più ci piace. Ma se desideriamo scattare un selfie di gruppo, allora le cose si complicano un po’, ed è necessario l’uso di qualche accessorio.
La premessa è stata doverosa per poter presentare per bene il nuovo monopod Mondpalast, allungabile a piacere dall’utente e che ci permette di scattare selfie da una certa distanza. Non solo avremo delle angolazioni piuttosto originali, ma all’interno della foto ci potranno stare molte più persone, una cosa perfetta per i “selfie” di gruppo, magari mentre ci troviamo al mare o in montagna. Nelle dimensioni originali, Mondpalast è davvero compatto, tanto che può stare tranquillamente all’interno di una borsa o uno zainetto.
Alcune persone si arrangiano con i manici di scopa e un po’ di nastro adesivo, ma la soluzione proposta da Mondpalast non solo è più elegante, ma anche più efficiente. Grazie infatti al telecomando che funziona tramite Bluetooth (sia con iPhone che con Android), possiamo scattare la foto senza dover fisicamente toccare il display touch.
Questo nuovo monopod Mondpalast è già disponibile per la vendita in Italia. Il prodotto si può scegliere nei colori Blu, Bianco, Nero e Rosso.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…