[adrotate banner=”1″]
Mancano ancora un po’ di settimane all’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S6, e intanto sul web non mancano le indiscrezioni sulle sue possibili caratteristiche tecniche. Dopo avervi anticipato che il telefono molto probabilmente avrà una fotocamera posteriore da 20 Megapixel, ecco qui di seguito le possibili dimensioni della scocca.
Come al solito, le seguenti indiscrezioni non sono state confermate in via ufficiale, ma siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda. La voce di corridoio di oggi riguarda le possibili dimensioni della scocca, svelate da alcuni produttori di custodie per il prossimo top di gamma della casa sud coreana. E ci sono delle belle notizie a tal proposito.
Fino a poco tempo fa, si temeva che il Galaxy S6 sarebbe cresciuto di dimensioni, arrivando ad avere un aspetto molto simile al phablet Galaxy Note 4. Ma forse, le dimensioni della scocca non saranno troppo differenti da quella dell’attuale Galaxy S5. Dai documenti diffusi online si capisce infatti che il Galaxy S6 misurerà 143.5 x 70.7 x 7.2 mm. Per un rapido confronto, l’attuale Galaxy S5 ha le misure di 142 x 72.5 x 8.1 mm.
Dai progetti delle custodie scopriamo poi che il telefono dovrebbe avere un design del tutto differente rispetto al Galaxy S5, anche se la disposizione delle porte rimarrà praticamente identica. Come da tradizione Samsung, sul lato sinistro del device ci dovrebbero essere i tasti per il controllo del volume, mentre a destra troveremo il pulsante Power per l’accensione e lo stand-by. In basso ci saranno il microfono, la porta USB e lo speaker audio, e in alto troveremo invece il jack per le cuffie da 3.5mm e il secondo microfono per la riduzione dei rumori esterni durante le telefonate e la registrazione di video.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…