[adrotate banner=”1″]
Adesso la notizia è ufficiale: i vertici di Samsung hanno organizzato per il prossimo 1 Marzo una conferenza stampa per la presentazione di un nuovo prodotto top di gamma, e ovviamente il pensiero cade subito sul tanto vociferato Galaxy S6. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.
In queste ultime settimane abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere riguardo il prossimo Samsung Galaxy S6, e finalmente la notizia è ufficiale: la presentazione alla stampa specializzata ci sarà alla vigilia della fiera Mobile World Congress 2015 di Barcellona, ovvero il prossimo 1 Marzo. La cosa più curiosa è che, dando uno sguardo all’immagine dell’invito, si può notare la sagoma di un dispositivo con un design diverso dal solito. È possibile che durante tale evento venga annunciato non solo lo smartphone Galaxy S6, ma anche la sua variante Galaxy S6 Edge con schermo OLED curvato su un lato.
Se le voci di corridoio del web sono corrette, il nuovo Galaxy S6 avrà un hardware del tutto rinnovato, così da non rimanere indietro rispetto alle offerte della concorrenza e tornare alla popolarità di un tempo. In dettaglio, il display touch da 5 pollici avrà la risoluzione QHD e la tecnologia Super AMOLED, le prestazioni non saranno affatto un problema con 3 GB di RAM e il chipset Exynos 720 octa core, e sulla scocca posteriore troveremo un sensore dei battiti cardiaci e una fotocamera con sensore da 20 Megapixel.
La scocca dovrebbe essere realizzata in alluminio e magnesio, e la variante con schermo OLED curvato su un lato si dovrebbe chiamare semplicemente Galaxy S Edge. La “porzione extra” dello schermo verrà utilizzata per le notifiche e per interagire in maniera diretta con alcune app, come il client email, la fotocamera, i social network e i player multimediale.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…