Apple Watch: conferenza stampa il 24 Febbraio su prezzi e disponibilità
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, i vertici di Apple avrebbero intenzione di presentare per bene l’Apple Watch, e pure annunciare il tanto vociferato Macbook Air 12, durante una conferenza stampa organizzata il prossimo 24 Febbraio. Ma forse le cose non stanno proprio così.
A detta dell’affidabile sito francese iGen, il prossimo 24 Febbraio ci sarà una conferenza stampa di Apple per la presentazione ufficiale del Macbook Air 12 e il rilascio di tutti i dettagli sui prezzi e la disponibilità dei vari modelli dell’Apple Watch. Quest’ultimo è un prodotto davvero importante per la Mela morsicata, e un keynote organizzato poco prima del lancio mondiale è una cosa assolutamente necessaria.
Tim Cook, CEO di Apple, pochi giorni fa ha promesso l’arrivo dell’Apple Watch ad Aprile, e per questo motivo crediamo che la data del 24 Febbraio sia piuttosto veritiera. Alcuni di voi potrebbero pensare “ma perchè non organizzare un keynote a fine marzo?“, un pensiero più che corretto. Ma dobbiamo considerare che per i prodotti più importanti (come l’iPhone e l’iPad), Apple preferisce sempre organizzare la conferenza stampa di presentazione con un po’ di settimane di anticipo, così da organizzare al meglio le varie prenotazioni.
A detta però dei colleghi del sito 9to5Mac, altro sito piuttosto affidabile, la data del 24 Febbraio è corretta, ma non riguarda la conferenza stampa, ma soltanto il momento in cui verranno mandati gli inviti stampa per un evento che si terrà entro la prima metà del mese di Marzo.
Insomma, c’è ancora un po’ di confusione sulle possibili date, ma una cosa sembra essere certa: entro qualche settimana conosceremo tutti i dettagli sui prezzi dei vari modelli dell’Apple Watch. E noi di iPhonari faremo del nostro meglio per tenervi costantemente aggiornati a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]