[adrotate banner=”1″]
Il mercato degli smartphone Android ormai è pieno di proposte per tutti i gusti e la tasche, e questi nuovi Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono pensati proprio per i giovani che non hanno intenzione di spendere oltre 600 euro per dei telefoni di fascia alta.
L’azienda sud coreana ha ben pensato di realizzare proprio per i giovani questi nuovi Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5, degli smartphone Android che sono già in vendita in Italia ad un prezzo rispettivamente di 309.90 euro e 409.90 euro. Certo, non sono dei prezzi di fascia bassa, ma il tutto è giustificato dalle caratteristiche tecniche e dalla qualità costruttiva.
Entrambi i modelli hanno un design parecchio elegante e sottile, con un telaio in metallo e delle funzionalità social pensate proprio per le nuove generazioni. La qualità premium, ad un prezzo non proprio proibitivo.
Iniziamo parlando proprio delle funzioni pensate per i social network: grazie alla webcam frontale da 5 Megapixel, è possibile realizzare dei “selfie” di una qualità sensibilmente maggiore rispetto a tanti altri device. E non mancano diverse funzioni software esclusive, come il Selfie Panoramico, lo strumento Bellezza Volto e anche la GIF Animata realizzata in automatico.
Il Samsung Galaxy A3 ha un display touch da 4.5 pollici con risoluzione qHD e tecnologia super AMOLED. La memoria RAM ammonta a 1.5 GB, la ROM è di 16 GB, il processore quad core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz, la fotocamera posteriore è da 8 Mpixel e la batteria al litio ha una capacità di 1.900 mAh.
Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A5, la batteria è di 2.300 mAh, il display touch Super AMOLED ha la diagonale di 5 pollici e la risoluzione HD, la memoria RAM ammonta a 2 GB e la fotocamera posteriore ha un sensore d’immagine da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…