[adrotate banner=”1″]
In occasione dell’evento stampa “Spring forward“, i vertici della casa di Cupertino hanno svelato tutti i dettagli sull’attesissimo Apple Watch. Molte le conferme, e c’è stata anche qualche sorpresa.
Prima di tutto, l’Apple Watch sarà in vendita a partire dal prossimo 24 Aprile, ma soltanto nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e USA. Niente Italia al day-one, ma tanto siamo abituati con l’iPhone. Dei dettagli sull’uscita sul mercato nazionale non ci sono ancora, ma se avete fretta, nulla vieta di acquistare lo smart watch da qualche negozio online europeo.
Le prenotazioni dell’Apple Watch inizieranno il 10 Aprile, e sarà possibile provare personalmente il device negli Apple Store. Ci sarà proprio un angolo dedicato allo smart watch, e i dipendenti dei negozi retail in queste settimane hanno seguito dei training specifici.
E i prezzi? Come previsto, l’Apple Watch sarà tutt’altro che economico:
Le possibilità di personalizzazione sono moltissime, grazie ai cinturini di ogni materiale e colore. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda l’autonomia, la durata stimata è di circa 18 ore.
Nello stesso keynote, i vertici di Apple hanno annunciato che ora è disponibile per il download l’atteso aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2. Se siete in possesso di un iPhone o un iPad con Jailbreak, consigliamo di non procedere con l’installazione dell’update.
Tim Cook, CEO di Apple, ha poi parlato moltissimo di Apple Pay, il nuovo sistema di pagamento in mobilità che è un successo ben superiore alle aspettative iniziali, e non è mancato l’annuncio del Macbook Retina da 12 pollici. Assenti invece l’iPad Plus da 13 pollici e l’iPod Touch di sesta generazione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…