Apple Watch: dettagli sul prezzo e l’uscita in Italia
[adrotate banner=”1″]
Conosciamo già un mucchio di cose sull’Apple Watch, come ad esempio la data di uscita americana, il prezzo negli USA, il grado di resistenza all’acqua e la durata stimata della batteria. Ma ci sono ancora alcuni dettagli che, ad oggi, non sono stati svelati dalla casa di Cupertino. Ecco quali.
Prima di tutto, dall’evento stampa “Spring forward” è stato confermato che il device arriverà nei negozi il 24 Aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e USA. Niente Italia, ma non è affatto una sorpresa, considerato che siamo abituati a ricevere i vari modelli di iPhone e iPad con un po’ di ritardo. E la stessa cosa accadrà con l’Apple Watch.
Apple Watch: quando esce in Italia?
Ma allora, quando arriverà l’Apple Watch in Italia? Una data precisa non c’è ancora, ma siamo convinti che non dovremo attendere oltre il mese di Maggio. Parlando di prezzi, forse saranno leggermente superiori rispetto alla media europea, per via della solita tassa SIAE. Nulla comunque ci vieta di acquistare lo smart watch da qualche negozio online.
Ci sono poi altri piccoli misteri da svelare: che accessori per l’Apple Watch sono in arrivo? Per ora tutto tace da parte di Apple, forse per spingere all’acquisto dei cinturini ufficiali. Ma secondo l’opinione di chi scrive, nel giro di qualche settimana inizieranno ad apparire nei negozi e nei siti come eBay i cinturini di terze parti.
E per quanto riguarda la versione Edition con scocca d’oro? Trattandosi di un’edizione che costerà oltre 11.000 euro, certamente non verrà messa in bella mostra accanto all’iPod e all’iPad. Tim Cook si è limitato a dire che la versione di lusso verrà venduta in negozi selezionati.
[adrotate banner=”2″]
[Via]