[adrotate banner=”1″]
A partire da oggi, è possibile prenotare anche in Italia il nuovissimo Samsung Galaxy S6, con uscita prevista per il prossimo 10 Aprile. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulla prenotazione e il bonus di pre-order.
Lo smartphone, svelato ufficialmente in occasione della fiera Mobile World Congress 2015 di Barcellona, è già disponibile per la vendita nel Regno Unito, in Svizzera e Olanda, e tra non molto il telefono arriverà anche sugli scaffali dei negozi italiani. Come bonus per il pre-order, Samsung offre agli utenti italiani il Wireless Charger Kit per poter ricaricare il Galaxy S6 senza fili, tramite la tecnologia ad induzione.
Ma quali sono i prezzi di vendita e le colorazioni disponibili per la prenotazione? Per il Samsung Galaxy S6 da 32 GB (colori bianco, nero e oro) vengono richiesti 739 euro, mentre per il modello da 64 GB (bianco, nero, oro e blu) sono necessari 849 euro.
Se invece vi interessa acquistare il Samsung Galaxy S6 Edge, che come differenza ha uno schermo AMOLED curvato su entrambi i lati, allora ci sono i modelli da 32 GB (prezzo 889 euro, colorazioni bianco, nero e verde) e da 64 GB (prezzo 999 euro, colori verde e oro).
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 ha le dimensioni di 143.4 x 70.5 x 6.8 mm, un peso di 138 grammi e un display touch Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 4.
Il lettore di impronte digitali sul tasto Home permette lo sblocco in sicurezza del telefono e l’autorizzazione dei pagamenti in mobilità tramite Samsung Pay, il sistema operativo preinstallato è Android 5.0.2 Lollipop, la memoria RAM ammonta a 3 GB, il processore è l’Exynos 7420 octa core, la webcam frontale ha un sensore da 5 Megapixel e la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…