iPhone 6S: immagine concept della colorazione Rosa
[adrotate banner=”1″]
Pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che l’iPhone 6S potrebbe arrivare sul mercato dopo l’estate anche nell’inedita colorazione Rosa, e adesso grazie ad un’immagine concept pubblicata sul web possiamo farci un’idea piuttosto chiara a riguardo.
Sia chiaro, non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma i rendering realizzati da Martin Hajek sono piuttosto realistici, ed è davvero probabile che il futuro iPhone 6S avrà questo aspetto.
Come potete notare dalle immagini, il design del melafonino sarà praticamente lo stesso dell’attuale iPhone 6, e questo perchè con i modelli “S” la casa di Cupertino preferisce concentrarsi sul miglioramento dell’hardware interno e delle funzionalità offerte all’utente. È successo con l’iPhone 3GS, l’iPhone 4S e l’iPhone 5S, e siamo convinti che accadrà di nuovo con l’iPhone 6S. Non una completa rivoluzione, ma la naturale evoluzione hardware e software.
Per l’occasione, verrà commercializzata anche l’inedita colorazione Rosa, pensata per l’utenza femminile in cerca di un melafonino diverso dal solito. In abbinamento potrebbe arrivare anche un Apple Watch Pink, e al momento non sappiamo se sarà un’edizione limitata oppure liberamente acquistabile nei negozi.
È comunque certo che nei prossimi mesi leggeremo indiscrezioni di ogni genere riguardo il prossimo modello di iPhone. Sarà un tormentone estivo. Al momento le informazioni non sono ancora del tutto precise, ma sembra che ci sarà il supporto nativo al Force Touch, tecnologia già inserita nell’ultimo computer Macbook e che permette di interagire in una maniera del tutto nuova con le app. Il lettore di impronte digitali Touch ID dovrebbe essere migliorato, più rapido e preciso nell’analisi biometrica, e non escludiamo dei miglioramenti anche per quanto riguarda il sensore della fotocamera posteriore, che potrebbe essere da 13 o 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]