[adrotate banner=”1″]
I vertici della nota casa taiwanese hanno da poco presentato ufficialmente i nuovi Acer Liquid Z220 e Z520, smartphone equipaggiati con il sistema operativo Android di Google e proposti sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 89 euro.
I due nuovi smartphone firmati Acer sono pensati per chi desidera possedere uno smartphone bello da vedere e completo in termini di funzionalità, senza dover spendere troppi soldi al momento dell’acquisto. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulle loro specifiche tecniche.
Già in vendita sul mercato italiano ad un prezzo suggerito di 89 euro, il nuovo Acer Liquid Z220 ha un display touch da 4 pollici con risoluzione WVGA, il supporto alla tecnologia Dual SIM (possibilità di utilizzare due SIM card contemporaneamente), il sistema operativo Android 5.0 Lollipop e il processore Qualcomm Snapdragon 200 dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz.
Completano la dotazione tecnica la memoria flash da 8 GB, la memoria RAM di 1 GB, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e angolo di ripresa di 89 gradi.
Per quanto riguarda l’Acer Liquid Z520, si tratta di un telefono che arriverà in Italia entro la fine del mese di Aprile, ad un prezzo suggerito di 129 euro. Anche in questo caso il sistema operativo preinstallato è Android 5.0 Lollipop, ma il display touch ha la diagonale di 5 pollici e la risoluzione di 800 x 480 pixel. La memoria RAM ammonta a 1 GB, lo storage flash è di 8 GB e il processore MediaTek MT652 ha una frequenza operativa di 1.3 Ghz. La webcam frontale da 2 Megapixel è l’ideale per gli scatti “selfie”, e sulla scocca posteriore troviamo un sensore fotografico da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e comandi vocali.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…