[adrotate banner=”1″]
Proprio ieri vi abbiamo parlato di alcune novità scoperte nella terza Beta dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.3, e nella notizia di oggi desideriamo segnalarvi che è stata appena rilasciata la Beta 4 di iOS 8.3, oltre alla Beta 2 pubblica. Ma quali sono le novità e i miglioramenti rispetto al passato?
Sono passate circa due settimane dal rilascio della prima Beta pubblica di iOS 8.3, e adesso i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile per il download una nuova Beta dell’aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch. In dettaglio, la Beta 4 è disponibile soltanto per gli sviluppatori certificati, mentre la Beta 2 è scaricabile da tutti coloro che si sono iscritti al programma di Beta pubblica.
Le dimensioni del download variano da dispositivo a dispositivo, ma in ogni caso superano tranquillamente i 100 MB. Per scaricare l’aggiornamento, è sufficiente effettuare il download dalla schermata di Aggiornamento Software di iOS.
La prima novità da segnalare riguarda la scomparsa dell’etichetta Beta dal servizio Libreria Foto iCloud, attraverso il quale possiamo salvare le immagini personali nei server remoti di iCloud, così da avere sempre una copia di backup accessibile da ogni iDevice. Non è la prima volta che l’etichetta Beta scompare dal servizio, pertanto potrebbe tornare in futuro.. tutto dipende dai feedback degli utenti.
In CarPlay non c’è più il supporto alla connettività wireless, e adesso nell’app Messaggi c’è la categoria “Sconosciuti”, dove vengono raccolti tutti i messaggi provenienti da utenti che non sono presenti nella rubrica personale.
La nuova Beta risolve anche alcuni bug di sistema e migliora le prestazioni in generale. Considerato che siamo ormai arrivati alla Beta 4 per gli sviluppatori, siamo convinti che manca davvero poco al rilascio della versione definitiva.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…