[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate online, dopo l’estate potrebbero arrivare sul mercato i nuovi modelli di iPhone, e stavolta ci potrebbe essere anche il modello da 4 pollici, perfetto per chi preferisce la portabilità all’usabilità delle applicazioni.
Non è la prima volta che parliamo dell’iPhone 6C, e non sarà nemmeno l’ultima: i rumors a riguardo si stanno facendo sempre più forti, segno che qualcosa effettivamente bolle in pentola.
A detta del Digitimes, sito web taiwanese che spesso fornisce delle importanti anticipazioni sui prossimi prodotti della casa di Cupertino, entro la fine dell’anno dovrebbero arrivare sul mercato mondiale tre nuovi modelli del popolare melafonino: oltre ovviamente all’iPhone 6S da 4.7 pollici e all’iPhone 6S Plus da 5.5 pollici, ci dovrebbe essere spazio anche per l’iPhone 6C da 4 pollici, una sorta di “comeback” per tutti i fan di Apple che desiderano avere tra le mani un telefono più compatto, senza comunque rinunciare alla potenza e alle ultime funzionalità, come il Touch ID e Apple Pay.
Ecco qui di seguito un estratto del report pubblicato dal Digitimes:
“Apple rilascerà tre versioni differenti di iPhone durante la seconda metà del 2015: l’iPhone 6S, l’iPhone 6S Plus e un dispositivo da 4″ ribattezzato al momento come iPhone 6C, secondo le fonti dell’industria. Tutti i dispositivi saranno equipaggiati con Gorilla Glass di Corning, hanno affermato le fonti, aggiungendo che la serie 6S utilizzerà un chip A9 e il 6C un A8. Tutti questi dispositivi saranno equipaggiati con NFC e con tecnologie di scansione delle impronte.”
Sembra inoltre che i nuovi iPhone verranno proposti anche nell’inedita colorazione Rosa, il Touch ID sarà più veloce e preciso, e forse ci potrebbe essere il supporto al Force Touch, tecnologia già presente nell’Apple Watch e nei nuovi computer Macbook.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…