[adrotate banner=”1″]
Stavolta è tutto pronto per il lancio in grande stile dell’Apple Watch e, come da tradizione della casa di Cupertino, sarà un lancio che non passerà di certo inosservato. Ecco tutti i dettagli su ciò che sta preparando la casa statunitense.
I negozi Apple più importanti si stanno infatti preparando per l’evento di lancio dello smart watch, fissato il prossimo 10 Aprile a Londra, Parigi, Tokyo e tante altre città del mondo. Come molti di già sapranno, il nuovo orologio della Mela sarà realtà in diversi Paesi a partire dal 24 Aprile (Italia esclusa..), ma sarà possibile provare il device negli Apple Store con qualche settimana di anticipo, così da poter decidere con calma quale modello acquistare. Ci sono infatti moltissime versioni del device, e la scelta non è certo facile come può essere la scelta di un nuovo iPhone o iPad.
A Parigi, Londra e Tokyo, il 10 Aprile verranno aperti tre nuovi Apple Store dedicati esclusivamente alla vendita dell’Apple Watch: Selfridges a Londra, Galeries Lafayette a Parigi e Isetan a Tokyo. Si tratta di un netto cambio di strategia della casa di Cupertino. Per la prima volta, vengono creati dei negozi specializzati nella vendita di un singolo prodotto, mettendo il tradizionale Apple Store in secondo piano. La cosa potrebbe un po’ sorprendere, ma dobbiamo considerare che soltanto in questa maniera sarà possibile fornire ai consumatori un’assistenza davvero completa e personalizzata.
L’Apple Watch comunque verrà venduto anche negli Apple Store tradizionali, dove saranno presenti degli impiegati di Apple che daranno dei consigli di moda e aiuteranno il cliente a scegliere il modello più adatto al proprio stile di vita. E se si avrà con sé l’iPhone, si potrà effettuare il pairing con l’orologio, così da poter provare personalmente il device.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…