[adrotate banner=”1″]
In questa anteprima di oggi vediamo di riepilogare le possibili novità dell’iPhone 6S, il nuovo modello del popolare melafonino che molto probabilmente arriverà sul mercato mondiale dopo l’estate, ad un anno di distanza dal lancio degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Prima di tutto, il nuovo iPhone 6S potrebbe essere dotato del supporto nativo al Force Touch. Questa tecnologia è stata introdotta da Apple con l’Apple Watch, ed è stata inserita anche negli ultimi Macbook e Macbook Pro. Per chi non lo sapesse, si tratta di un touch sensibile alla pressione, e gli sviluppatori hanno la possibilità di attivare delle specifiche interazioni con le varie app.
Parlando di memoria flash, con l’iPhone 6 c’è stata una rivoluzione importante nei tagli di memoria a disposizione: prima c’erano 16 GB, 32 GB e 64 GB, mentre adesso i tagli sono di 16 GB, 64 GB e 128 GB. Forse è ancora troppo presto per avere un iPhone con 256 GB, ma chissà se tornerà il modello con 32 GB di ROM.
Sempre più smartphone Android e Windows Phone supportano la ricarica wireless, e siamo convinti che anche il prossimo iPhone 6S sarà dotato di tale supporto. In fondo, la ricarica ad induzione è già presente nell’Apple Watch, quindi.. se facciamo 2+2..
La ricarica wireless potrebbe portare una novità particolarmente attesa dai fan della Mela morsicata: la scocca a prova d’acqua. Sul mercato ci sono già tanti telefoni Android che resistono alle infiltrazioni di liquidi e polvere e, secondo la nostra opinione, Apple potrebbe presto realizzare un iPhone che si può utilizzare senza problemi sotto la doccia o in piscina.
Infine, ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda la memoria RAM (almeno 2 GB), il processore (l’Apple A9 quad core a 64 bit) e la fotocamera posteriore (possibile da 13 o 16 Megapixel).
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…