Home » Apple Watch: forti sconti ai dipendenti

Apple Watch: forti sconti ai dipendenti

Apple Watch: forti sconti ai dipendenti

[adrotate banner=”1″]
Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale del tanto atteso e vociferato Apple Watch, e intanto dal web arrivano delle notizie piuttosto interessanti: i dipendenti della Mela avranno forti sconti per l’acquisto dello smart watch, e in soltanto 4 giorni sono state inviate più di 1.000 applicazioni per il device.

Entrambe le notizie arrivano da Tim Cook, il CEO di Apple che in un messaggio di posta elettronica inviato ai propri dipendenti ha fornito alcuni dettagli sul lancio imminente dell’Apple Watch. Prima di tutto, il numero uno della casa di Cupertino si è congratulato con tutti per il duro lavoro svolto sul progetto, e come premio sarà possibile acquistare l’Apple Watch con uno sconto speciale del 50%.

Per chi non lo sapesse, i dipendenti Apple da sempre hanno la possibilità di acquistare i vari prodotti dela Mela morsicata a dei prezzi scontati, ma stavolto lo sconto è particolarmente generoso. Una cosa del genere era successa soltanto con il lancio del primo iPhone, e si tratta di una mossa per far capire quanto sia importante per l’azienda il futuro smart watch. Senza dimenticare il fatto che più dipendenti avranno l’Apple Watch e lo utilizzeranno in pubblico, e più persone saranno curiose sul suo funzionamento.

Nello stesso messaggio, Tim Cook ha svelato che in soltanto 4 giorni sono state ricevute oltre 1.000 applicazioni per l’approvazione nell’App Store. Insomma, gli sviluppatori di terze parti si stanno preparando per bene al lancio del device, e adesso siamo davvero curiosi di vedere come reagirà il mercato di fronte ad un prodotto del genere. Ci sono già tanti smart watch in commercio, e il successo non è scontato. Ma anche quando il primo iPhone arrivò nei negozi, gli smartphone esistevano da tempo.

[adrotate banner=”2″]

[Via]