[adrotate banner=”1″]
Ieri vi abbiamo fatto sapere che i dipendenti della Mela avranno la possibilità di acquistare l’Apple Watch con dei forti sconti (ben il 50% sul prezzo originale), e nella notizia di oggi desideriamo focalizzare la vostra attenzione sul primo video di unboxing del device.
Sono già state avviate le prenotazioni dell’Apple Watch in diversi Paesi del mondo, e prontamente sul web sono stati pubblicati i primi video di unboxing dell’orologio. Quello in calce ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione.
Apple da sempre ripone una notevole cura nella realizzazione delle confezioni dei propri prodotti, e anche con il nuovo Apple Watch possiamo notare come l’eleganza del device si noti immediatamente. Il video di unboxing è stato pubblicato dal sito francese Metronews e ci mostra in dettaglio la confezione di cartone, con le varie scritte in nero e la foto a colori dell’orologio. All’interno troviamo una scatoletta in policarbonato bianco (che ha dentro l’Apple Watch), il cavetto d’alimentazione e il caricabatterie ad induzione.
Il packaging non delude affatto, e adesso siamo davvero curiosi di vedere come reagirà il mercato di fronte ad un prodotto del genere. L’Apple Watch non è certo il primo smart watch ad essere arrivato nei negozi, però la forza del brand Apple è unica. Proprio per questo motivo, ci aspettiamo dei risultati di vendita molto positivi: è vero che il device non costa affatto poco, ma è altettanto vero che c’è molta attesa e curiosità attorno all’Apple Watch.
Ricordiamo che l’Apple Watch si potrà acquistare dal 24 Aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Non sappiamo ancora quando l’orologio arriverà in Italia, ma alcuni rumors del web puntano su un’uscita verso la fine di Maggio.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…