[adrotate banner=”1″]
Se le ultime indiscrezioni diffuse sul web sono corrette, il prossimo modello di iPhone potrebbe essere dotato di una nuova fotocamera realizzata da LinX Imaging e ricca di novità in ambito fotografico. Ecco le più importanti.
Apple ha appena acquisito per 20 milioni di dollari la società israeliana LinX Imaging, specializzata nella realizzazione di tecnologie innovative per i sensori fotografici. Ecco, in base a questa acquisizione è nata l’indiscrezione che il prossimo iPhone 6S (nome provvisorio) avrà proprio una fotocamera posteriore firmata LinX Imaging.
LinX Imaging è specializzata nelle fotocamere ultracompatte per dispositivi mobili come smartphone e tablet, e sembra proprio che il primo frutto di tale acquisizione sarà l’addio alla fotocamera sporgente dell’iPhone 6. L’attuale melafonino infatti ha una scocca molto sottile, fin troppo… tanto che il sensore della fotocamera posteriore sporge un po’. Ebbene, questo “difetto” di design forse verrà risolto con il futuro iPhone 6S, grazie alle tecnologie elaborate da LinX Imaging.
Ma questo è soltanto l’antipasto: i nuovi sensori realizzati da LinX permettono una cattura delle immagini con ancora più dettagli, senza aumentare il rumore. Come risultato, le foto saranno ancora più nitide e luminose, e la qualità non calerà troppo non appena si effettua lo zoom.
La maggiore sensibilità è una garanzia per delle foto di alta qualità negli ambienti con scarsa illuminazione. LinX ha inoltre sviluppato delle tecnologie specifiche per gli scatti in notturna. E come chicca finale, le fotocamere LinX riescono a catturare delle mappe tridimensionali dettagliate di un’intera scena. Il tutto servirà ad avere più informazioni sul colore e la luminosità, e inoltre potrebbe essere facilitato l’editing veloce delle foto appena scattate.
Il nuovo iPhone 6S molto probabilmente verrà svelato dai vertici di Apple a Settembre. Il design sarà praticamente identico all’iPhone 6, ma ci saranno numerosi miglioramenti a livello hardware.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…