[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Sony Xperia Z4 è stato annunciato ufficialmente pochi giorni fa, e in molti si sono chiesti se il device è veramente il top di gamma 2015 della casa nipponica, oppure c’è ben altro in cantiere. Ebbene, sembra che Sony stia preparando il lancio di un prodotto del tutto inedito.
Il Sony Xperia Z4 è stato annunciato ufficialmente soltanto per il mercato giapponese, senza neanche troppo clamore mediatico, e sembra proprio che questa mossa sia stata voluta. Se le ultime indiscrezioni del web sono corrette, entro la fine del mese di Maggio potrebbe essere annunciato il vero top di gamma 2015 firmato Sony Mobile. Al momento non sappiamo bene quali saranno le novità in termini di design e hardware, ma ci sono già alcuni rumors a riguardo.
Prima di tutto, l’intera scocca dovrebbe essere in alluminio, come l’iPhone 6 per intenderci, e sul tasto Power laterale molto probabilmente ci sarà un lettore di impronte digitali, il quale servirà per lo sblocco in sicurezza del telefono e l’acquisto di applicazioni e contenuti multimediali.
Per quanto l’hardware, il processore molto probabilmente sarà lo stesso dell’attuale Xperia Z4, ovvero lo Snapdragon 810 octa core con architettura a 64 bit. La memoria RAM forse verrà aumetnata a 4 GB, e il display touch da 5.2 pollici avrà la risoluzione QHD, e non più FullHD. Tenendo poi in considerazione le recenti dichiarazioni di Sony, le novità saranno anche a livello software, con un look del tutto rinnovato del sistema operativo Android e la presenza di nuove applicazioni esclusive. Non è chiaro se quest’ultime saranno compatibili solo con il top di gamma, o anche con i precedenti modelli di Xperia.
Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati non appena ci saranno maggiori novità a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…