[adrotate banner=”1″]
E’ stato da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo Mediacom PhonePad Duo X520U, smartphone Android con tecnologia Dual SIM e display AMOLED da 5 pollici, presto in vendita sul mercato nazionale al prezzo accattivante di 199 euro. Ecco tutte le sue caratteristiche tecniche.
Mediacom in questi ultimi mesi ha proposto dei prodotti davvero molto interessanti sotto ogni punto di vista, e questo nuovo PhonePad Duo X520U è la prova della determinazione dell’azienda tutta italiana. Si parte dalla scocca realizzata in lega di magnesio, con un peso di appena 123 grammi e uno spessore di 6.9 mm. Si trattano di valori molto buoni, considerato che ci troviamo di fronte ad un telefono Dual SIM con batteria removibile.
L’aspetto è molto elegante, e l’usabilità delle applicazioni è ottima, grazie all’ampio display touch da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia AMOLED, per immagini molto nitide e un’ottima leggibilità anche sotto la luce diretta del sole. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 Kit Kat, ma entro il mese di Luglio arriverà l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
Non delude nemmeno il comparto multimediale, con una webcam frontale da 5 Megapixel pensata per gli amanti dei selfie, e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con vetro in zaffiro.
Il processore è un potente octa-core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, e la ROM è di 16 GB, espandibile a piacimento dall’utente attraverso lo slot microSD. E’ supportata nativamente la tecnologia Dual SIM, con 1 SIM standard e 1 micro SIM, e non mancano la porta dati microUSB 2.0, l’antenna GPS, il jack per le cuffie da 3.5 mm, la batteria al litio da 2.050 mAh e i moduli 3G (velocità in download fino a 21 Mbps, upload fino a 5,76 Mbps), Wifi e Bluetooth 4.0.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…