[adrotate banner=”1″]
I vertici della nota casa sud coreana hanno da poco annunciato in via ufficiale il nuovo LG G4, smartphone Android top di gamma che punta moltissimo sull’eleganza, la potenza e la multimedialità. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, l’uscita e il prezzo in Italia.
Nel corso di un evento stampa organizzato a Londra e a New York, LG Electronics ha svelato ufficialmente il nuovo LG G4, telefono che è stato al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Finalmente il device è ufficiale, e molto delle sue specifiche le conoscevamo da tempo, in primis la cover posteriore in pelle. LG sottolinea che si tratta di una cover realizzata con un processo molto lungo e costoso, e soltanto il 10% dei prodotti in pelle vengono prodotti in questa maniera. Non tutti i modelli comunque saranno equipaggiati con la cover in pelle. In ogni caso, il profilo posteriore è leggermente curvato, in modo da garantire una migliore ergonomia.
Il display del telefono è un Quantum LCD da 5.5 pollici con risoluzione QHD e migliore resa dei colori, con livelli più elevati di contrasto e luminosità rispetto al precedente LG G3.
Le prestazioni in generale vengono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core e dalla memoria RAM di 3 GB. La ROM ammonta a 32 GB, espandibile a piacimento dall’utente tramite lo slot microSD. Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 5.1 Lollipop, con l’interfaccia personalizzata UX 4.0.
Ottima la webcam frontale da ben 8 MP, e sulla cover posteriore troviamo un rinnovato sensore da 16 Megapixel con supporto agli scatti RAW e panorama a 60 MP. La batteria (rimovibile) è da 3.000 mAh, ed è supportata la ricarica ad induzione.
LG G4 sarà disponibile per la vendita nel corso del mese di Giugno, al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…