[adrotate banner=”1″]
Amanti dei selfie, fatevi avanti! La nota azienda giapponese ha annunciato in via ufficiale il nuovissimo Sony Xperia C4, smartphone Android dall’ampio display con una fotocamera frontale da 5 Megapixel provvista di autofocus e flash LED.
Successore diretto dell’Xperia C3, il nuovo Xperia C4 si evolve sotto ogni punto di vista: il design è cambiato, così come l’hardware interno, mentre è rimasta la natura del prodotto, ovvero lo smartphone fatto apposta per chi ama i selfie. Ormai farsi un autoscatto da soli o con gli amici è diventato quasi un rito, e anche i telefoni più economici sono provvisti di una webcam frontale. Ma quando c’è poca illuminazione, allora gli scatti sono tutt’altro che perfetti.
I tecnici di Sony hanno ben pensato di equipaggiare questo Xperia C4 con un flash LED frontale, in modo da illuminare per bene la scena del selfie. Anche il precedente Xperia C3 era dotato di una camera frontale con flash LED, ma stavolta la lente grandangolo è da 25 mm ed è inclusa la tecnologia SteadyShot, la quale garantisce delle foto sempre nitide. C’è inoltre l’inedita AR Mask, una funzione che applica dei simpatici effetti di realtà aumentata sulle foto.
Sulla scocca posteriore troviamo invece un sensore fotografico Exmor RS da 13 Megapixel, ottimo per gli scatti di ogni giorno. Il display touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione FullHD e la tecnologia IPS. Le prestazioni non saranno affatto un problema, grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore Mediatek MT6752 octa core da 1.7 Ghz. Lo storage flash ammonta a 16 GB (espandibile via microSD), la batteria è da 2.600 mAh e non mancano il chip NFC e i moduli 4G LTE, Wifi e Bluetooth 4.1.
Sony Xperia C4 sarà disponibile per la vendita in Italia entro la fine del mese di Giugno, ad un prezzo suggerito di 349 euro IVA compresa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…