[adrotate banner=”1″]
I tecnici di Apple hanno appena reso disponibile per il download la nuova Beta 3 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.4. Vediamo di scoprire insieme tutte le novità dell’aggiornamento.
Tra circa un mese, grazie al keynote dell’evento WWDC 2015 organizzato al Moscone West Center di San Francisco, conosceremo in dettaglio le novità del nuovo sistema operativo iOS 9, ma intanto i tecnici della compagnia statunitense hanno rilasciato agli sviluppatori di app la nuova Beta 3 di iOS 8.3. E non è tutto: è stata anche rilasciata la Beta 2 dello stesso sistema operativo ai Beta Tester pubblici registrati, in modo da poter ricevere il maggior numero di feedback sulle funzionalità e bug presenti.
La terza Beta di iOS 8.4, caratterizzata dal codice 12H4098c, è disponibile per il download dall’apposito portale per gli sviluppatori oppure in modalità OTA (over-the-air), senza necessità di collegare l’iPhone al PC.
Prima di elencare le varie novità, ci teniamo a ricordare che sono passate un paio di settimane dal rilascio della precedente Beta 2 agli sviluppatori, e circa un mese dalla Beta 1. Inoltre, mancano tre settimane all’evento WWDC 2015, ed è probabile che proprio durante il keynote verrà annunciata la disponibilità della versione definitiva di iOS 8.4.
La nuova Beta 3, oltre ad avere i soliti miglioramenti prestazionali e la correzione di alcuni bug riscontrati in passato, non ha più le ricerche di tendenza. Quest’ultime erano state inserite nella release precedente, ma nella Beta 3 sono state rimosse. L’applicazione Musica presenta alcune novità in termini di interfaccia grafica, soprattutto per quanto riguarda la sezione dedicata ad iTunes Radio. Troviamo ad esempio dei caratteri inediti per le categorie dell’app, oltre che un nuovo stile per la sezione “Riprodotti di recente” nella parte superiore. Sempre nell’app Musica abbiamo la possibilità di visualizzare tutte le canzoni che sono disponibili per la riproduzione offline.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…