[adrotate banner=”1″]
Sono da poco emersi sul web dei nuovi rumors sul Sony Xperia Lavender, smartphone Android che dovrebbe essere annunciato a breve e pensato per gli amanti dei “selfie”. Vediamo di riepilogare in questa anteprima tutte le sue possibili caratteristiche tecniche.
Cominciamo col dire che non è la prima volta che sentiamo parlare del Sony Lavender, ma soltanto adesso siamo in possesso di una fotografia nitida della scocca frontale, oltre ad avere alcuni dettagli inediti sulle sue specifiche tecniche. Tutte le informazioni sono state pubblicate da @upleaks, account Twitter piuttosto attendibile che in passato ha fornito i dettagli su molti smartphone e tablet in uscita sul mercato.
La prima cosa che balza all’occhio è il design del telefono, del tutto diverso dagli Xperia attualmente in commercio: le linee sono sempre molto eleganti, ma stavolta i margini del display sono stati ridotti al minimo, così da garantire il massimo della portabilità senza sacrificare l’usabilità delle applicazioni. Il secondo dettaglio importante è la webcam frontale, caratterizzata da un sensore più grande del normale e un flash LED, ottimo quindi per i selfie anche al buio o in condizioni di scarsa illuminazione. Ora che l’estate è dietro l’angolo, sempre più persone vorranno farsi dei selfie in spiaggia di sera, e questo flash LED sarà sicuramente il benvenuto.
Sempre sulla scocca frontale sembrano esserci degli speaker stereo, mentre all’interno del telefono ci dovrebbero essere 2 GB di memoria RAM e il processore MediaTek MT6752 octa core con architettura a 64 bit. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 5.0 Lollipop, e al momento non sappiamo quando questo telefono sarà realtà sul mercato. Considerato comunque che l’Xperia C4 (altro smartphone pensato per gli amanti dei selfie) è stato annunciato da poco, forse questo Sony Lavender è una sorta di Xperia C4 per determinati Paesi.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…