[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che parliamo del Samsung Galaxy S6 Active, e adesso direttamente dal web arrivano delle nuove indiscrezioni a riguardo. Ecco tutti i dettagli a tal proposito.
Anche quest’anno Samsung proporrà la variante Active del proprio smartphone top di gamma, così da venire incontro a tutti coloro che desiderano avere un telefono potente e a prova di tutto. Il device ha fatto una breve apparizione sul sito ufficiale della casa sud coreana, segno che non solo esiste veramente, ma manca davvero poco al suo annuncio ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di poche settimane, così da poter avere il telefono sugli scaffali dei negozi all’inizio dell’estate.
Le caratteristiche tecniche del telefono molto probabilmente saranno simili, se non identiche, al Galaxy S6, e il display manterrà la risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Per quanto riguarda la tecnologia utilizzata per il display, c’è ancora qualche dubbio.. il Galaxy S4 Active aveva un tradizionale schermo LCD, mentre il Galaxy S5 Active aveva un pannello Super AMOLED. I vantaggi di tale tecnologia sono molteplici: contrasto molto più elevato, angoli di visualizzazione più alti rispetto alla tecnologia LCD, consumi energetici più bassi.
Il Galaxy S6 Active, oltre ad avere una scocca a prova di tutto (urti, cadute, sbalzi di temperatura, infiltrazione di liquidi e polvere), potrebbe avere una batteria al litio con capacità aumentata a 3.500 mAh, così da poter offrire dei livelli più elevati di autonomia. La webcam frontale da 5 MP sarà l’ideale per le videochat in HD e i selfie di qualità, mentre sulla scocca posteriore ci sarà un sensore fotografico da 16 Megapixel. Le prestazioni saranno garantite dal processore Exynos 7420 a 14 nm, e non dovrebbe mancare lo slot microSD per poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…