iPhone 6C avrà il Touch ID, conferme da Apple
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il prossimo iPhone 6C potrebbe essere equipaggiato con il lettore di impronte digitali Touch ID e avrà un hardware ereditato direttamente dall’attuale iPhone 6.
Non è chiaro se è stato un errore accidentale oppure qualche sbaglio a livello di Photoshop, ma sulla pagina dell’Apple Store dedicata al dock Lightning di ricarica ufficiale è comparsa per pochissimo tempo un’immagine che mostra un iPhone 5C con un aspetto diverso rispetto a quello originale. La scocca colorata è rimasta, ma al posto del pulsante Home si trova il lettore di impronte digitali Touch ID.
Non è la prima volta che parliamo di un ipotetico iPhone 6C, e per questo motivo non siamo troppo sorpresi da questa notizia. Alcuni rumors recenti puntavano su una commercializzazione entro la fine dell’anno di un iPhone con form-factor da 4 pollici, ed è possibile che si tratti proprio dell’iPhone 6C.
Adesso nella pagina dell’Apple Store dedicata al dock di ricarica Lightning, l’iPhone 5C è tornato ad avere il classico pulsante Home, però non sappiamo se sia stato un semplice errore dei grafici oppure no. Che ne pensate? Arriverà per davvero un nuovo iPhone da 4 pollici con il lettore di impronte digitali Touch ID?
Secondo la nostra opinione, prima o poi potrebbe arrivare sul mercato il successore dell’iPhone 5C. L’idea alla base del melafonino colorato non era niente male, ma Apple ha sbagliato con i prezzi di vendita. Se il telefono fosse costato 150-200 euro in meno, allora avrebbe avuto un grosso successo in tutto il mondo. E invece è stato il flop che tutti conosciamo, tanto che la stessa Apple ormai fa finta che non sia mai esistito.
[adrotate banner=”2″]
[Via]