Categories: Notizie

Sony Xperia Z3 Plus: uscita in Italia a fine Giugno al prezzo di 699 euro

[adrotate banner=”1″]
Sony Italia ha appena dato conferma che il nuovo top di gamma Xperia Z3 Plus sarà disponibile per la vendita sul territorio nazionale entro la fine del mese di Giugno, al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa.

Stiamo ovviamente parlando del prezzo del telefono senza abbonamento, mentre acquistando il device con gli abbonamenti degli operatori telefonici sarà possibile ottenere l’Xperia Z3 Plus ad un prezzo inferiore (grazie alle rate mensili e le offerte dati). Se siete interessati al suo acquisto, vi consigliamo di procedere subito con la prenotazione, in quanto la disponibilità al lancio potrebbe essere limitata.

Come suggerisce il nome commerciale, questo nuovo Sony Xperia Z3 Plus è una versione riveduta e corretta del precedente Xperia Z3. Ad una prima occhiata, i due telefoni sono identici, ma in realtà ci sono delle importanti differenze estetiche e interne. Ecco tutti i dettagli sul suo hardware.

Prima di tutto, la scocca: le dimensioni sono di 146 x 72 x 6.9 mm e il peso complessivo è pari a 144 grammi. L’Xperia Z3+ è leggermente più sottile rispetto al precedente Xperia Z3, ed è ovviamente rimasta la certificazione IP68, la quale garantisce la protezione dalle infiltrazioni di liquidi e polvere, alla profondità massima di 1,5 metri per 30 minuti. Il display touch ha la diagonale di 5.2 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel e le tecnologie IPS, Triluminos e X-Reality Engine, per maggiori angoli di visione e delle immagini ricche di dettagli.

La memoria RAM è rimasta di 3 GB, mentre la memoria flash è stata aumentata a 32 GB, espandibile come sempre attraverso lo slot microSD (fino a 128 GB). Il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 810 octa core, il sistema operativo preinstallato è Android 5.0 Lollipop e non mancano le due fotocamere, una frontale da 5 Megapixel per selfie perfetti, e una posteriore con sensore Exmor RS da 20.7 Megapixel con autofocus e flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 settimane ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

2 settimane ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

2 settimane ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

2 settimane ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

2 settimane ago