[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma se le ultime indiscrezioni del web sono corrette, il nuovo iPhone 6S arriverà nei negozi il prossimo 25 Settembre, ad esattamente un anno di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 6. Ecco tutto ciò che sappiamo.
L’iPhone 6S è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi e, come accade ogni anno, tutta l’estate sarà ricca di rumors di ogni genere riguardo il melafonino di prossima generazione. Il nuovo sistema operativo iOS 9 verrà annunciato ufficialmente domani, in occasione dell’evento WWDC 2015 di San Francisco, ma sul web non si placano le voci sulla data di uscita dell’iPhone 6S: se i rumors sono corretti, il nuovo iPhone sarà realtà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 25 Settembre.
Apple ha sempre lanciato i nuovi modelli di iPhone di venerdì, e anche il 25 Settembre è un venerdì. Certo, non è una rassicurazione certa sulla data di uscita, ma siamo convinti che si possa trattare di quella vera e propria. Non si tratta affatto di una sorpresa, considerato che da anni la casa di Cupertino commercializza i nuovi modelli di iPhone verso la fine di Settembre, e anche quest’anno dovrebbe andare così.
Per quanto riguarda le prenotazioni, dovrebbero iniziare esattamente una settimana prima, ovvero il 18 Settembre.
Ricordiamo che il nuovo iPhone 6S molto probabilmente manterrà il design e alcune delle caratteristiche tecniche dell’attuale iPhone 6. La fotocamera posteriore forse sarà prodotta da Sony e avrà un sensore RGBW da 12 Megapixel, la memoria RAM verrà aumentata a 2 GB e il processore dovrebbe essere l’Apple A9 di tipo quad core con architettura a 64 bit. Il Touch ID sarà più veloce e preciso, e la batteria avrà una capacità più elevata, così da poter garantire un’autonomia maggiore.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…