[adrotate banner=”1″]
È da poco disponibile per la vendita in Italia il nuovissimo Mediacom PhonePad Duo S531, smartphone Android da oltre 5 pollici che viene proposto nei negozi nazionali al prezzo accattivante di 179 euro IVA compresa. Ecco qui di seguito tutte le sue specifiche tecniche.
Con l’evolversi della tecnologia, ormai non bisogna più spendere molti soldi per acquistare uno smartphone potente e completo. Un ottimo esempio è il nuovo Mediacom PhonePad Duo S531, disponibile per la vendita in Italia al prezzo di 179 euro e caratterizzato da una scheda tecnica che non delude affatto.
Cominciamo la recensione di oggi parlando del design, molto sottile ed elegante. Sul retro troviamo una rifinitura speciale che conferisce al telefono un look originale e una buona presa. La scocca è disponibile nelle colorazioni Gold e Gray, il doppio slot SIM card è perfetto per utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse (magari per tenere separati famiglia e lavoro), e non manca la pratica porta infrarossi, la quale può essere sfruttata per convertire il device in un telecomando universale per TV, decoder e lettori DVD da salotto.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 kit Kat, con un’interfaccia utente leggermente personalizzata. Entro la fine del mese di Luglio è previsto il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Promossa a pieni voti l’ergonomia del prodotto, che con l’ampio display da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel garantisce un’ottima usabilità delle applicazioni, senza sacrificare troppo la portabilità in generale. Completano la dotazione tecnica le classiche due fotocmaere (frontale da 5 MP, posteriore da 13 Megapixel con flash a 3 LED), 1 GB di RAM, 16 GB di memoria flash, il processore MT6592M octa core da 1.4 Ghz e i moduli 3G, Wifi e Bluetooth.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…