Categories: Notizie

iPhone sempre scarico? Ecco il caricabatterie da auto a 3 porte USB che fornisce la ricarica necessaria per ogni dispositivo

[adrotate banner=”1″]

Che la batteria degli iPhone sia sempre scarica non è assolutamente un mistero per nessuno, e anche che spesso non sappiamo come fare per non rimanere senza telefono. Ricorriamo agli stratagemmi più assurdi, come il chiedere di poter utilizzare le prese della corrente nei posti in cui andiamo, anche perché la maggior parte dei caricabatterie da auto (che è la situazione ottimale per ricaricare quando ci si sposta) sono spesso poco potenti e non in grado di fornire una ricarica adeguata.

Oggi vi parliamo però di un prodotto un po' particolare: è sempre un caricabatterie da auto, quindi adatto per caricare i dispositivi mentre siamo in macchina, ma ha dalla sua il fatto di poterne ricaricare per prima cosa tre alla volta, e non uno solo come accade con i prodotti che vediamo di solito, secondo di fornire ad ogni dispositivo la quantità di energia necessaria per la sua ricarica.

Facciamo un esempio. Un iPhone ha una batteria più piccola rispetto ad un iPad o ad un altro tablet, per cui ha bisogno di meno potenza rispetto a questi dispositivi. Un iPad, di contro, avrà bisogno di più Ampere per avere una velocità di ricarica adeguata, altrimenti se facciamo un viaggio molto corto, tipo se stiamo una mezz'oretta in macchina, il dispositivo ricaricherà zero.

In questo caricatore non ci sono differenze di energia tra le porte USB ma, anzi, l'energia elargita cambia in base al dispositivo che ci colleghiamo, risultando semore uguale a quella cel caricatore a muro, grazie alla tecnologia Smart ID.

Colleghiamo un iPhone? Verrà fornita l'energia che il caricabatterie originale fornisce all'iPhone. Colleghiamo un iPad? Verrà fornita l'energia necessaria per ricaricare un iPad alla velocità corretta. In questo modo ogni dispositivo avrà sempre l'energia necessaria pur senza eccedere, come invece accade per i prodotti che hanno un quantitativo di energia fissa per ogni porta USB (come i caricatori originali Apple del resto).

Una soluzione originale ed interessante che farà sicuramente comodo a tutti coloro che passano molto tempo in auto ed hanno necessità di caricare spesso i propri dispositivi. Il caricabatterie da auto iClever con tecnologia Smart ID si può acquistare da questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

1 settimana ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

1 settimana ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

1 settimana ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

1 settimana ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

2 settimane ago