[adrotate banner=”1″]
Incredibile ma vero, stavolta l’Italia non è stata lasciata in disparte: il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music sarà infatti realtà in Italia e in altri 100 Paesi a partire dal prossimo 30 Giugno. Ma ci sono alcune limitazioni rispetto agli USA.
Molti di voi già sapranno che il servizio di streaming musicale Apple Music è stato annunciato ufficialmente dai vertici della compagnia di Cupertino in occasione della conferenza stampa WWDC 2015 di San Francisco. Si tratta di un servizio molto simile a quelli già offerti dalla concorrenza, come ad esempio Spotify, ma i prezzi dell’abbonamento non sono niente male, soprattutto se si desidera acquistare il pacchetto Famiglia.
Un comunicato stampa ufficiale non è ancora arrivato da parte di Apple, ma siamo già in possesso delle informazioni sull’uscita e i prezzi di Apple Music in Italia grazie all’ultima Beta di iOS 8.4 resa disponibile agli sviluppatori.
La descrizione ufficiale di Apple Music è la seguente:
“Iscriviti ad Apple Music e ascolta in streaming qualsiasi canzone mai prodotta. Ricevi suggerimenti su misura per te dai nostri esperti di musica. Inoltre, puoi avere un contatto diretto con i tuoi artisti preferiti, radio illimitata e tutta la tua libreria musicale.”
Sono due le membership previste per Apple Music: quella Individuale ha un costo di 9.99 euro al mese, mentre per l’account Famiglia il prezzo sale a 14.99 euro. Ci teniamo a sottolineare un paio di cose: prima di tutto, se si desidera utilizzare l’abbonamento Famiglia, è necessario che sia attiva l’opzione “In Famiglia” di iOS 8. Inoltre, quell’abbonamento permette di condividere il servizio di streaming con un massimo di 6 dispositivi diversi.
I primi tre mesi del servizio sono gratuiti, e dopo bisogna pagare. Negli USA è possibile continuare ad usufruire gratuitamente di Apple Music anche dopo i 3 mesi, ma con skip limitati delle canzoni.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…