[adrotate banner=”1″]
Gaudio, gaudio, infinito gaudio. Felicità per tutti quegli utenti che odiano, letteralmente, entrare in Facebook e trovare davanti a loro quaranta notifiche di cui trentanove riguardano le richieste dei giochi e l'altra la richiesta di un'applicazione idiota. Finalmente si può dire basta a tutto questo.
Facebook ha reso infatti possibile disattivare, almeno su iPhone, la visualizzazione delle notifiche per i giochi e le applicazioni che, nella maggior parte dei casi, non si possono nemmeno usare dall'app per iOS, peraltro.
Da qualche giorno circona in rete un'interessante guida che sarà sicuramente utilissima a tutti gli utenti stanchi di ricevere notifiche del genere sul proprio iPhone solo perché, semplicemente, ai giochi di Facebook, patria del freemium, non ci giocano. Ed ecco riproposta la breve e semplice guida da seguire.
Facendo in questo modo, l'incubo (almeno su iPhone) sarà finito: nessuno vi romperà i cosiddetti perché non siete diventati suoi vicini su Farmville o perché non gli relagate le caramelle di Candy Crush. Possono mettersele dove devono stare, quelle caramelle :D.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…