[adrotate banner=”1″]
Gaudio, gaudio, infinito gaudio. Felicità per tutti quegli utenti che odiano, letteralmente, entrare in Facebook e trovare davanti a loro quaranta notifiche di cui trentanove riguardano le richieste dei giochi e l'altra la richiesta di un'applicazione idiota. Finalmente si può dire basta a tutto questo.
Facebook ha reso infatti possibile disattivare, almeno su iPhone, la visualizzazione delle notifiche per i giochi e le applicazioni che, nella maggior parte dei casi, non si possono nemmeno usare dall'app per iOS, peraltro.
Da qualche giorno circona in rete un'interessante guida che sarà sicuramente utilissima a tutti gli utenti stanchi di ricevere notifiche del genere sul proprio iPhone solo perché, semplicemente, ai giochi di Facebook, patria del freemium, non ci giocano. Ed ecco riproposta la breve e semplice guida da seguire.
Facendo in questo modo, l'incubo (almeno su iPhone) sarà finito: nessuno vi romperà i cosiddetti perché non siete diventati suoi vicini su Farmville o perché non gli relagate le caramelle di Candy Crush. Possono mettersele dove devono stare, quelle caramelle :D.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…