[adrotate banner=”1″]
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra proprio che il prossimo iPhone 6S avrà la memoria flash di 32 GB per il modello entry-level, e non più 16 GB.
Ora che la produzione dell’iPhone 6S è finalmente cominciata, sul web iniziano a comparire dei rumors sempre più dettagliati sul prossimo modello del popolare melafonino. Come ogni anno, l’estate è ricca di rumors sull’iPhone di nuova generazione, e anche stavolta non mancano le voci di corridoio a riguardo. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate online, il modello entry-level dell’iPhone 6S potrebbe avere 32 GB di memoria flash interna, e non più 16 GB.
Come svelato dal Korea Times, i banchi di memoria dell’iPhone 6S verranno prodotti non solo da Toshiba, SK Hynix e SanDisk, ma anche Samsung, la rivale di Apple che per un motivo o per l’altro è sempre responsabile nella produzione dei componenti fondamentali dell’iPhone e dell’iPad. Ma come mai Apple avrebbe scelto Samsung? Sono diversi i motivi: prima di tutto, un fornitore in più garantisce una migliore disponibilità dei componenti al momento del lancio, e inoltre più partner di produzione permettono di ottenere i chip di memoria a dei costi inferiori. Di conseguenza, il modello entry-level dell’iPhone 6S potrebbe avere 32 GB di memoria.
Vi riportiamo qui di seguito un estratto di quanto pubblicato dal Korea Times:
“Samsung Electronics sta sfidando Toshiba per fornire chip di memoria flash per i prossimi iPhone di Apple, soprannominati momentaneamente iPhone 6s e iPhone 6s Plus, poiché Apple ha manifestato la volontà di aumentarne le capacità di storage. Apple ha in mente di aumentare la capacità dei suoi modelli di iPhone mid-range con tagli superiori, così da accomodare la domanda di feature sempre più affamate di dati, inclusi i servizi Cloud.”
Samsung realizzerà anche il processore Apple A9 per i prossimi modelli di iPhone e iPad.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…